Attrazioni Mauritius turistici

Mauritius Botanical Garden

Mauritius Orto Botanico, noto anche come Pamplemousses Garden e SSR Giardino Botanico, è uno dei più popolare attrazione turistica a Mauritius, e si trova nei pressi di Port Louis. E 'il più antico giardino botanico nel sud del mondo.

ht 1

La spettacolare giardino fu costruito da Pierre Poivre nel 1767, e si estende su una superficie di circa 37 ettari. Il giardino botanico è più famoso per la sua ninfee giganti, giardino delle spezie e unica collezione di 85 varietà di palme provenienti dall'America Centrale, Asia, Africa e le isole intorno all'Oceano Indiano.

Black River Gorges National Park

Parco Nazionale Black River Gorges è un parco nazionale che si estende su una superficie di 6.574 ettari nella parte collinare a sud-ovest di Mauritius. Era costruzione a Mauritius Black River Gorges Natura Reserveorder per salvare la vegetazione naturale dell'isola e ne fanno uno dei più importanti siti turistici di Mauritius. Si può camminare lungo il verde e raggiungere il punto più alto dell'isola, che è il Black River Peak. Istallazione per includono due centri di informazione, aree pic-nic e 60 chilometri di piste. Il River Gorges National park nero protegge la maggior parte della restante foresta pluviale dell'isola, ed è sede di molte specie di animali selvatici e uccelli.

ht 1

Molte piante endemiche e animali si trovano nel parco tra cui la volpe volante mauriziana, Mauritius gheppio, piccione rosa, Mauritius parrocchetto, Mauritius cuculo-averla, Mauritius Bulbul, Mauritius oliva bianco-occhio, Mauritius bianco grigio-eye e Mauritius fody.

Lle Aux Cerfs Isola

ht 1

Lle aux Cerfs Island, conosciuto in inglese come l'isola dei cervi è un'isola vicino alla costa orientale di Mauritius, nel quartiere Flacq. Ile Aux Cerfs è famosa per le sue spiagge di sabbia, splendida laguna e grande scelta di attività e servizi. In Ile Aux Cerfs si è sicuri di avere una giornata di relax e divertimento in una delle spiagge da cartolina, e di godere di una nuotata e snorkeling in laguna. L'isola paradiso di Mauritius costituisce di circa 100 ettari di terreno. Al giorno d'oggi non ci sono più cervi sull'isola, ma troverete lì alcuni dei mondi belle spiagge e come tale è uno dei luoghi assolutamente da visitare e vedere a Mauritius.

Port Louis

Port Louis è la capitale e il porto principale di Mauritius, Port Louis è stato costruito nel 1735 dal governatore francese ha osservato, Mahe de Labourdonnais. Oggi Port Louis è la città più grande di Mauritius.


ht 1


Port Louis è circondato da una catena montuosa, chiamato Port Louis Moka Gamma che rende la pena watching.Mauritius capitale Port Louis Port Louis ha conservato molti edifici storici e coloniali nel corso degli anni. Uno di loro è una fortificazione chiamato Forte Adelaide o La Citadelle, costruita dagli inglesi nel 1835.

La seconda domina la città. Le principali attrazioni turistiche a Port Louis includono il Caudan Waterfront, Port Louis Bazaar, Polizia Caserma, il Mauriziano Chinatown e il vecchio teatro Port Louis. La capitale ha anche tre musei che sono: il Blue Penny Museum, il Museo di Storia Naturale e il Museo Mauritius Stamp Mauritius. Inoltre, il più grande e antico ufficio postale di Mauritius si trova a Port Louis, vicino al Caudan Waterfront. Al centro della città ci sono il numero di edifici in stile francese, che esalta il fascino di Port Louis. Port Louis è sicuramente un posto assolutamente da vedere e visitare durante la vostra visita a Mauritius.

Grand Bassin

Grand Bassin, noto anche come Ganga Talao è un lago situato in una zona isolata di montagna nel distretto di Savanne, nel profondo del cuore di Mauritius. Si tratta di circa 600 metri sul livello del mare.

Il Grand Bassin è un lago sacro per Maurizio di fede indù. Si dice che l'acqua all'interno del lago comunica con le acque del sacro Gange dell'India. Gli indù di Mauritius ha dichiarato il Grand Bassin come una Sacra lago.


ht 1


La comunità indù effettua lì in pellegrinaggio ogni anno il Maha Shivaratri / "Grande Notte di Shiva", in questo giorno onorano il Signore Siva. Accanto al lago c'è un tempio dedicato a Shiva e altre divinità, tra cui Hanuman e Lakshmi. Inoltre, con vista sul lago è la statua di Mangal Mahadev (statua di Shiva), che è di 33 metri, il che rende la statua più alta in Mauritius.

Chamarel Park - 7 colori Earth & Cascate di Chamarel

Chamarel parco - 7 terre colorate e Chamarel falls - Il "Seven-Coloured Earth" di Chamarel è una curiosità geologica e una grande attrazione turistica di Mauritius. Il paesaggio di Chamarel è veramente unico, è l'unico posto al mondo dove si può trovare un terreno argilloso di 7 colori in un unico posto. I colori di queste dune unici sono di colore rosso, marrone, viola, verde, blu, viola e giallo, viola e rosso sono predominanti.


ht 1


Anche quando si visita il parco si inizia a vedere una splendida vista della vicina cade e la vegetazione lussureggiante parco tutto around.The Chamrel offre un'altra attrazione da gustare prima, la Cascata di Chamarel. E 'veramente una splendida cascata, alcuni lo considerano come il migliore in Mauritius. Tre flusso distinto precipitare giù una caduta libera di circa 100 metri giù nella gola.

Trou Aux Cerfs

Trou aux Cerfs è un 605 m di altezza vulcano spento situato in Curepipe, Mauritius. Il cratere è stato alternativamente descritto come 300 metri di diametro, ed è di 85 metri di profondità.


ht 1


Trou aux Cerfs è considerato le principali attrazioni di Curepipe. Al centro del cratere c'è un piccolo lago. Dal punto di vista sul cratere si avrà una vista spettacolare di gran parte delle Mauritius. Il vulcano è considerato come un vulcano spento, che si è formata milioni di anni fa ed è stato attivo fino a 600.000 a 700 mila anni fa.

Ile Aux Aigrettes

Ile aux Aigrettes è una piccola isola di corallo (25 ettari) al largo della costa della città di Mahebourg.


L'isola è stata dichiarata sito di conservazione della natura e oggi viene conservata dalla Wildlife Foundation Maurizio. A causa del notevole lavoro svolto dal WWF Mauritius, l'isola è diventata uno standard internazionale per la protezione delle risorse naturali e delle specie in via di estinzione. Alcuni degli uccelli più rari del mondo, tra cui il gheppio, può essere visto lì. Potete anche scoprire il rarissimo piccione rosa, il Green Gecko Phelsuma e la tartaruga gigante di Aldabra.


ht 1


Alcune delle piante che si trovano in Ile aux Aigrettes crescere in nessun'altra parte del mondo e costituiscono l'ultimo residuo di una foresta costiera che un tempo circondato molto di Mauritius. Diciotto specie di piante di Mauritius che crescono sull'isola sono classificate come in pericolo o molto rare.

Gabriel Island

Gabriel Island, conosciuta anche come Ilot Gabriel, si trova vicino al Round Island e l'isola Flat, all'estremo nord di Mauritius, a circa 10 chilometri a nord di Cap Malheureux. La distanza tra Gabriele Isola e Flat Island è a soli 750 metri. La dimensione dell'isola è di 42 ettari e il punto più alto è di 28 metri.


ht 1


Gabriel isola è una riserva naturale protetta ed è più famosa per se le sue bellissime spiagge incontaminate, con acqua cristallina che circonda l'intera isola. E 'un sito molto popolare per lo snorkeling, che offre grandi siti di immersione, ed è la meta ideale per una giornata di relax sulla spiaggia.

Eureka Casa Creola

Eureka House è una casa unica creola costruita nel 1830 in un magnifico giardino circondato da cascate del fiume Moka e la gamma Moka.


ht 1


Eureka House è noto per essere una delle più grandi case dell'isola, con 109 porte e finestre. La casa è stata restaurata di Eureka e aperta al pubblico come museo nel 1986. Il museo ha spazi dedicati alla musica, all'arte, mappe antiche, articoli per la casa cinesi e indiani e aggeggi bizzarri come una doccia di epoca coloniale.