Mauritius Spiagge

Mauritius è un'isola situata nell'Oceano Indiano vicino Reunion e Isole Rodrigues.Calda acqua turchese blu colorato, e le spiagge bianche senza fine con alberi di cocco rendono Mauritius un sogno tropicale destinazione ideale vacanza al mare.

Mauritius offre ai visitatori una grande varietà di belle spiagge di sabbia bianca e lagune blu. Mauritius si dice che sia il paradiso dell'Oceano Indiano.

Le sue grandi lagune piene di sabbia bianca e fine sono l'incarnazione di paradiso per chi vuole godersi il mare e il sole. Tutto intorno all'isola, grandi strisce di spiagge offrono imbattibili possibilità di relax.

ht 1

La costa di Mauritius è lunga circa 330 km e quasi ovunque si possono trovare le spiagge sabbiose belle. Un altro grande vantaggio di Mauritius è che l'intera isola è circondata da barriere coralline che hanno creato grandi lagune tutto intorno. Queste lagune belle non solo con acqua cristallina , ma anche fornire condizioni di acqua calma , ideale per nuotare , fare il bagno e lo snorkeling .

Su molti di queste spiagge si è sicuri di trovare hotel e resort sulla spiaggia . La maggior parte delle Mauritius spiagge pubbliche sono sicure per la balneazione e il nuoto , e ideale per passeggiate lungo la costa e visite turistiche scenico.

Seguendo i link qui sotto potrete trovare maggiori informazioni sulle diverse spiagge in ciascuno dei diversi coste e le regioni di Mauritius.

Mauritius Spiagge per regione :

  • Spiagge Costa settentrionale di Mauritius
  • Spiagge della costa orientale di Mauritius
  • Le spiagge costa sud di Mauritius
  • Spiagge della costa occidentale di Mauritius

Mauritius Spiagge - Miglior tempo per visitare

ht 1

Mauritius è un'isola tropicale e come molte isole tropicali è immerso nel verde della vegetazione ha colorato tutto l'anno. Il clima è molto piacevole e permette ai visitatori di avere una vacanza perfetta tutto l'anno. Si può decidere di venire a Mauritius, in qualsiasi momento dell'anno e sarete sicuri di avere un clima confortevole durante il vostro soggiorno.

Si prega di notare che quando si visita Mauritius durante il periodo estivo (da novembre ad aprile), si è sicuri di godere di sole e temperature calde del costume da bagno. Durante il periodo di luglio-settembre, le temperature sono più basse.

Note importanti:
  • Particolare attenzione dovrebbe essere presa durante la visita spiagge a fini di nuoto. Poche spiagge sono pericolose per la balneazione, mentre altri possono essere troppo profonda per i bambini. È per questo che prima di entrare nel mare, assicurarsi di tenere traccia di tutte le bacheche con avvertenze in tema di entrare in mare.
  • Il nudismo non è consentito a Mauritius e non ci sono spiagge per nudisti a Mauritius.
  • E 'importante sapere che tutte le spiagge di Mauritius sono pubbliche. Ciò vale anche per le spiagge dell'hotel. Di conseguenza, alberghi, resort o proprietari di ville private non possono impedire di entrare "loro" spiaggia.

North Coast Spiagge di Mauritius

Il Nord è famosa per le molte attività sulle sue spiagge che offrono sport acquatici come lo sci d'acqua, windsurf, vela, pesca d'altura, e parapendio. La sera si arriva a godere di una vista mozzafiato sul tramonto, e anche la selezione di bar e ristoranti situati con la vicinanza alla spiaggia.

Grand Bay, Pereybere, Cap Malheureux e Grand Gaube tutte offrono splendide spiagge.

Grand Bay è una delle principali destinazioni turistiche di Mauritius , con belle spiagge e laguna cristallina. Inoltre, Grand bay è famosa per le numerose attività di acqua disponibile lì o in partenza dal suo alloggiamento, come : sci nautico, windsurf , vela , crociere in catamarano , pesca d'altura e gite in barca.

spiagge più popolari della regione nord di Mauritius sono : Trou aux Biches, Mont Choisy, La Cuvette, Grand Bay Public Beach, Pereybere.

Trou aux Biches

La spiaggia di Trou aux Biches si trova a nord-ovest di Mauritius pochi chilometri a sud-ovest di Grand Bay. Molti si riferiscono a Trou aux Biches come la migliore spiaggia in Mauritius considerando la qualità della sabbia, le condizioni meteorologiche e le strutture disponibili lungo la spiaggia.

La spiaggia è a circa 2 km di lunghezza, con polvere bianca come la sabbia . La spiaggia è protetta dalla barriera corallina, che in alcuni tratti raggiunge quasi al la strada per la spiaggia. Questo rende Trou aux Biches anche una grande spiaggia per lo snorkeling.

ht 1

Spiaggia di Trou aux Biches è ideale per prendere il sole, trascorrere una giornata con la famiglia, così come lo snorkeling e altri tipi di attività sportive. Nel pomeriggio si è sicuri di avere una vista spettacolare sul tramonto mauriziana.

La spiaggia è facilmente raggiungibile in quanto stazioni degli autobus si trovano proprio di fronte ad esso. I bus vanno dalla spiaggia fino a Port Louis da un lato, o Grand Bay.

Mont Choisy Beach

La spiaggia pubblica di Mont Choisy si trova tra Pointe aux Cannoniers e Mont Choisy circa 4 km a sud-ovest di Grand Baie e un po 'a nord-est della spiaggia di Trou aux Biches.

La spiaggia di Mont Choisy è quasi 3 chilometri di lunghezza con curve di sabbia bianca lungo la costa, creando una baia di bella acqua turchese, allineato con gli alberi di casuarina che forniscono riparo dal sole estivo mauriziana.

Durante la settimana la spiaggia è abbastanza vuoto e solo pochi residenti e turisti visitare la spiaggia. Durante i fine settimana la spiaggia è occupata con mauriziani che vengono a trascorrere il loro weekend al mare con i loro amici e famiglie.

ht 1

Questo è il motivo per cui nel caso in cui siete alla ricerca di un ambiente più tranquillo e intimo spiaggia assicuratevi di visitare la spiaggia durante i giorni della settimana e non durante i fine settimana.

Molte attività sportive come jogging, aerobica e sci d'acqua sono disponibili lungo la spiaggia. C'è anche un campo di calcio bello proprio accanto alla spiaggia dove si può unire la gente del posto per una partita di calcio amichevole.

La spiaggia di Mont Choisy è facilmente raggiungibile in autobus da Port Louis, Grand Baie e da tutti gli altri villaggi lungo la costa nord-occidentale di Mauritius (come Balaclava, Pointe aux Piments ...).

Pereybere Beach

La spiaggia Pereybere si trova a 2 km a est di Grand Baie ed è facilmente raggiungibile quando si guida da Grand Baie lungo la principale strada costiera direzione direzione est di Cap Malheureux.

La spiaggia Pereybere è molto popolare sia tra i residenti e turisti che soggiornano in Pereybere o nella vicina Grand Baie. Perché l' acqua della laguna è abbastanza profondo e cristallino, si fa per lo snorkeling .

ht 1

Spiaggia Pereybere è piena di vita , con bancarelle di fast food sparsi lungo il kebab vendita mare, panini e anche ananas fresco.

Inoltre, a pochi metri dalla spiaggia, troverete molti bar e ristoranti che servono cucina cinese, Mauritius e internazionale.

La Cuvette Beach – Grand Bay

La spiaggia pubblica di La Cuvette è molto vicino al centro di Grand Bay.

La spiaggia si trova nei pressi dell'hotel Royal Palm e si può raggiungere quando voce dal centro di Grand Bay a Pereybere.

ht 1

L'acqua è molto calma e la spiaggia è libera da rocce e coralli. E 'molto bello a piedi dalla spiaggia lungo la costa fino a raggiungere il centro di Grand Bay.

Grand Bay Public Beach

La spiaggia pubblica Grand Bay si trova al centro di Grand Bay ed è impossibile mancare.

A causa del traffico barca e catamarano molto attivo all'interno della baia, la spiaggia pubblica ha solo una piccola area in cui è possibile entrare in acqua.

Sebbene non vi sia alcun dubbio la spiaggia è molto bella e offre splendida vista sia per Grand Bay e la bellissima baia, si dovrebbe prendere in considerazione che a causa di tutto il traffico di barche all'interno della baia.

ht 1

La spiaggia pubblica Grand Bay è facilmente raggiungibile a piedi da qualsiasi parte Grand Bay e si gode gamma di servizi offerti su e lungo il lato della spiaggia, come stand freschi succhi di frutta, bancarelle di fast food, ristoranti sulla spiaggia e molti altri.

Elenco delle spiagge a nord di Mauritius:

  • Anse La Raie
  • Bain Boeuf
  • Calodyne
  • Cap Malheureux
  • Grande Gaube
  • Grand Bay spiaggia pubblica
  • La Cuvette
  • Mont Choisy
  • Péreybère
  • Point Aux Piment
  • Pointe Aux Canonniers
  • Poudre D’or
  • Trou aux Biches

Spiaggie Costa Est

Oriente è più selvaggia e meno sviluppata rispetto ad altre parti di Mauritius e offre una vista spettacolo della natura selvaggia. Le spiagge bianche di Blue Bay, Palmar e Belle Mare si estendono all'infinito lungo la costa, orlata da un lato dalle ombrosi alberi casuarina verde e contornata da la laguna sul lato opposto. Lungo la costa orientale le spiagge sono più vergine con meno servizi di spiaggia e sono anche meno affollato le spiagge del nord dell'isola.

Le spiagge più popolari della regione orientale di Mauritius sono : Blue Bay, Belle Mare e le spiagge di Ile aux Cerfs Island.

Blue Bay Beach

La spiaggia Blue Bay è situato a sud-est di Mauritius, non lontano dalla città portuale di Mahebourg. Questa è una di quelle spiagge dove è semplicemente difficile ottenere una brutta foto. I contrasti sono incredibili. Una volta raggiunto spiaggia Blue Bay, vi renderete conto dove il nome deriva da. Il mare è limpido con molti azzurri diversi shinning da qualsiasi angolazione di cristallo.

Blue Bay Beach può diventare molto affollata durante il fine settimana con i locali diretti da Mahebourg a godersi un po 'di relax in questa bellissima spiaggia. Durante la settimana, la spiaggia è abbastanza vuoto e si avrà questa bellissima spiaggia quasi per te stesso.

ht 1

La spiaggia è perfettamente adatto per nuotare e rilassarsi. E 'inoltre possibile godere di una bella passeggiata lungo la spiaggia a vedere piccole baie lontano dal pubblico.

Blue Bay è anche molto famosa per il parco marino Blue Bay, che è il primo e più grande parco marino a Mauritius. Blu Bay Marine Park è una destinazione ideale per lo snorkeling.

Il Blue Bay Beach è facilmente raggiungibile dalla Mahebourg. È possibile prendere un autobus diretto alla spiaggia o utilizzare un taxi locale per il breve tragitto.

Belle Mare Beach

La spiaggia di Belle Mare è una delle più belle spiagge di Mauritius. La Belle Mare è uno dei più lunghi, se non la più lunga spiaggia di Mauritius. La spiaggia inizia nel villaggio di Belle Mare e si estendeva verso sud fino al villaggio di Trou Deau Douce.

E 'noto per le acque calme in quanto vi è una grande laguna profonda che corre tra la costa e la spiaggia. La spiaggia di sabbia di Belle Mare è molto bianca e incontaminata.

A causa della sua lunghezza la spiaggia di Belle Mare è perfettamente adatto per attività sportive come jogging e camminare lungo. Il camminare lungo questa bellissima spiaggia è una vera delizia.

ht 1

La spiaggia di Belle Mare è famosa anche per la sua combinazione unica di colori. L'azzurro turchese profondo estremità della laguna, le modifiche al turchese acqua cristallina nella zona della spiaggia e finisce in una spiaggia pulita bianca che confina a lussureggianti prati verdi coperto da molti alberi e piante.

Questa spiaggia di Belle Mare si trova vacante per la maggior parte della settimana. Durante i fine settimana la spiaggia di Belle Mare si riempie con molti locali provenienti dai villaggi circostanti.

Ile aux Cerfs (Island) Beach

Appena al largo della costa est di Mauritius ed è facilmente raggiungibile da Mauritius terraferma da barche, situata nell'isola paradiso di Ile aux Cerfs.

L'Ile aux Cerfs Island si trova all'interno della grande laguna costa orientale e come tale beneficia le calme acque della laguna e dallo splendido e cristallino di colore chiaro.

Quando ci si avvicina l'isola in barca, potrete vedere le palme ondeggianti e le spiagge bianche incorniciate dalle vivaci acque turchesi della laguna.

Quando si visita Ile aux Cerfs si dovrebbe meglio dedicare una giornata intera per trascorrere sull'isola godendo i numerosi servizi e le escursioni offerti su di esso.

ht 1

Ile aux Cerfs Beach dispone di servizi completi per il bene dei suoi visitatori. Ci sono ristoranti che si rivolgono a quasi tutti i palati, bazar locale, sport acquatici chiosco e, naturalmente, la bellissima spiaggia di Ile aux Cerfs, che circonda l'intera isola.

Ile aux Cerfs, come una delle Mauritius destinazione turistica più popolare è piuttosto affollata di turisti attraverso la tutta la settimana.

Elenco delle Spiagge a est di Mauritius:

  • Blue Bay
  • Belle Mare
  • Flacq
  • L'île aux Cerfs
  • La Pointe d'Esny
  • Post Lafayette
  • Roche Noir

Costa Sud

Il sud di Mauritius è considerata una regione più vergine dell'isola fornendo paesaggio selvaggio.

Il sud dell'isola è conosciuta anche per le sue alte scogliere e per i luoghi drammatici delle grandi frantumazione delle onde contro le rocce. La ragione per le grandi onde sono le interruzioni della barriera corallina in quella zona , che permettono alle onde di raggiungere tutta la strada fino alla costa.

Le spiagge della parte meridionale dell'isola non sono raccomandati per il nuoto. Solitamente la zona è costituita piuttosto alte scogliere che il più delle volte direttamente rientrano nelle nel mare . Inoltre , a causa del fatto l'isola non è protetta in questa zona dalla barriera, le correnti marine sono molto forti e possono essere pericolosi .

Le spiagge più popolari della regione sud di Mauritius sono : St Félix, Riviere des Galets e Gris Gris.

Riviere des Galets Beach

La spiaggia Riviere des Galets si trova tra Souillac e Bel Ombre . La spiaggia è facilmente raggiungibile quando si guida in direzione est da Souillac strada costiera.

Spiaggia Riviere des Galets è un luogo ideale per godere di una splendida vista sul mare e le grandi onde che si infrangono sulla riva. Qui si può sentire il profumo del mare, sentire la brezza del vento e godere di una splendida vista sulla catena montuosa del sud.

ht 1

A pochi minuti a piedi dalla spiaggia trovato la piccola isola Ilôt Sancho . L'isola è raggiungibile a piedi dalla spiaggia della Riviere des Gallet attraversando il mare molto poco profondo in questo luogo.

Ilôt Sancho sé è molto piccola ed è possibile fare un giro completo dell'isola in alcuni minuti. La passeggiata sull'isola è molto carino, e si avrà una splendida vista sulla costa meridionale. Il mare a Ilôt Sancho non fa per il nuoto.

St Félix Beach

La spiaggia di San Felice si trova all'estremo sud dell'isola tra le città di Belle Ombre e Soulliac . Il San Felice è considerata la più bella spiaggia del sud di Mauritius ( esclusa la penisola di Le Morne ).

San Felice è in realtà costituito da due piccole spiagge separate, di cui la spiaggia più orientale è un po' più raccomandati da visitare.

ht 1

La spiaggia è molto bella, la sabbia è bianca e il mare offre miscele di blues, da un turchese chiaro al blu più scuro. Inoltre, molti alberi e vegetazione lungo la costa offrono un colore drammatico contrasto con la spiaggia e il mare.

Nuoto e la balneazione non è possibile a San Felice a causa delle forti correnti marine e le tante coralli disseminati lungo la spiaggia.

La spiaggia è molto tranquilla durante la settimana e offre l'ideale piuttosto, il gateway rilassato.

Gris Gris Beach

La spiaggia Gris Gris si trova a sud di Mauritius pochi chilometri a sud est del villaggio di Souillac . Quando si guida sulla direzione est da Souillac strada costiera vedrete un cartello che conduce alla spiaggia di Gris Gris.

Spiaggia Gris Gris offre ai visitatori una splendida vista dalla cima delle sue scogliere. Questa parte dell'isola non è circondato da barriere coralline che provoca le onde grosse infrangono direttamente sulla scogliera creando grandi spruzzi d'acqua.

ht 1

Accanto alla spiaggia c'è un piccolo giardino che offre molti luoghi abbastanza per voi per rilassarsi su una delle tante panchine pur avendo una vista sul mare, onde e rocce . Dal giardino c'è un modo che ti porta ad una piccola spiaggia dove si può ammirare la vista del mare da vicino.

La parte più spettacolare di Gris- gris è la " Roche qui pleure " dove lo schiacciamento costante delle onde contro i fianchi della scogliera dà l'impressione che la scogliera sta piangendo.

Elenco delle spiagge a sud di Mauritius :
  • Baie Du Cap
  • Gris Gris
  • La Cambuse
  • Le Bouchon
  • Riambel
  • San Felice
  • Souillac
  • Pomponette

Costa Ovest

Godetevi le splendide spiagge e tramonti magnifici lungo la costa occidentale di Mauritius.

Flic en Flac una delle spiagge più popolari della parte occidentale dell'isola offre una laguna turchese blu con acqua bassa . Le spiagge Tamarin e Le Morne sono ben noti a Mauritius e anche in tutto il mondo come mete ideali per i surfisti , dove le onde e le condizioni di vento forniscono le condizioni ideali per il surf.

Le spiagge della costa occidentale sono molto popolare sia tra i turisti e la popolazione mauriziana locale.

Le spiagge più popolari della regione occidentale di Mauritius sono : Flic en Flac, Tamarin e Le Morne.

Flic en Flac Beach

La spiaggia di Flic en Flac è situata sulla costa occidentale di Mauritius tra il villaggio di Albion e Tamarin.

La spiaggia di Flic en Flac (che significa "libero e Flat Land" in olandese) è una delle più lunghe spiagge di Mauritius. La spiaggia prosegue quasi tutta la strada fino al villaggio di Tamarin e come tale è l'ideale per una grande spiaggia a piedi 1 ora.

La spiaggia è ideale per fare il bagno, nuotare, fare snorkeling e per trascorrere una giornata di relax con il vostro partner, la famiglia e gli amici.

La spiaggia di Flic en Flac è di sabbia bianca e una laguna turchese. La spiaggia è interamente protetta dalla barriera corallina e offre migliori balneare senza forti correnti marine.

Quando si entra in mare sia a conoscenza dei coralli e soprattutto del riccio di mare, che sono molto comuni in questo settore. Facendo un passo su un riccio di mare può essere molto doloroso, e questo è il motivo per cui si consiglia vivamente di indossare sandali o scarpe di nuoto quando si entra in mare.

ht 1

I punti salienti di Flic en Flac sono gli splendidi tramonti che riempiono il cielo con la gamma di colori. La vista del sole sparire nel mare con la notevole scenario della spiaggia tutto intorno è abbastanza mozzafiato.

Durante i giorni feriali la spiaggia di Flic en Flac è abbastanza vuoto, mentre nel fine settimana la spiaggia può diventare abbastanza affollato con molti locali dai villaggi circostanti e le città.

Tamarin Beach

Il Tamarin Beach si trova nella baia di Tamarin tra Flic en Flac e il villaggio di Black River.

La vista della spiaggia Tamarin tra cui anche la baia Tamarain e la catena montuosa Black River in fondo è abbastanza impressionante e rende la visita alla spiaggia di Tamaran un utile.

La sabbia della baia Tamarin è giallastro e si compone di soffice sabbia mista a sassolini. Il mare in questa zona risulta dai coralli, pietre e ricci di mare.

Il fiume di Tamarin taglia la spiaggia in due parti . Si può passare da una parte all'altra attraversando il fiume a piedi.

ht 1

Inoltre, la baia Tamarin ha alcuna barriera corallina proteggere la maggior parte della baia. Questo è il motivo per cui il mare se gorgiera di fuori della barriera corallina, anche all'interno di Tamarin Bay il mare può essere poco gorgiera e si dovrebbe essere a conoscenza di possibili forti correnti marine, che può tirare fuori in mare profondo.

Inoltre, a causa della mancanza di barriera corallina che protegge la baia in molte occasioni si vedrà onde raggiungere tutta la strada per la spiaggia.

Tutti questi fanno la Tamarin Bay, una grande spiaggia per fare il bagno in mare, il nuoto (In acque poco profonde).

Il Tamarin Beach è abbastanza vuoto durante la settimana, mentre durante il fine settimana molti locali si avvicinano alla spiaggia, con le loro famiglie.

Le Morne Beaches

La penisola di Le Morne è situato sulla punta sud-ovest di Mauritius. Le spiagge di Le Morne si trovano sulla parte occidentale della penisola di Le Morne ai piedi di Le Morne Brabant.

Molte delle spiagge di Le Morne sono ora la fissazione di hotel di classe, con la spiaggia pubblica di Le Morne, che è facilmente raggiungibile dalla strada principale, è una grande spiaggia allo stesso livello delle altre spiagge della zona.

La spiaggia pubblica di Le Morne è una bella spiaggia con sabbia bianca corallina, acque molto limpide offrono grande visibilità, alberi sparsi lungo la spiaggia, e uno splendido scenario con il Le Morne Mountain come sfondo impressionante.

La spiaggia di Le Morne è particolarmente popolare per il windsurf e kite surf. Le condizioni di vento perfette quasi tutto l'anno rende questa spiaggia uno dei migliori kite e windsurf destinazioni nel mondo.

ht 1

Condizioni di vento perfette sono quasi tutto l'anno. Anche per tutti i non-surfisti tra di noi vale la pena fare una gita al mare a guardare i surfisti professionisti.

Nuoto in questa spiaggia è possibile. Tuttavia, si dovrebbe essere a conoscenza di tutti i surfisti e kite surfers che scivolano e surf lungo la spiaggia.

La spiaggia di Le Morne può essere molto affollata durante qualsiasi giorno della settimana. Ciò dipende principalmente dalle condizioni di navigazione nel giorno. Durante i fine settimana, la spiaggia è affollata sia tra i residenti e turisti a venire a godere di questa bellissima spiaggia, le condizioni di navigazione ideali o guardando le abilità di navigazione sorprendenti dei surfisti professionisti che visitano la spiaggia.

Elenco delle spiagge al occidentale di Mauritius:
  • Albion
  • Flic En Flac
  • La Preneuse
  • Le Morne Brabant
  • Point aux Sables
  • Tamarin
  • Tombeau Bay