Sri Lanka - Tour 12 giorni

Giorno 1 - Arrive Colombo

Arrivo all'aeroporto internazionale di Colombo, le formalità di ingresso e ritiro dei bagagli. Incontro con la guida e trasferimento in hotel. Arrivo e sistemazione nelle camere riservate all'hotel prescelto. A seconda delle operazioni di volo, nel pomeriggio faremo un breve tour della capitale commerciale del paese. Cena e pernottamento in hotel a Colombo.

Giorno 2 - Colombo ~ Galle ~ Kataragama

Partenza per Kataragama con sosta lungo la strada per la città coloniale di Galle, che si trova sulla punta sud-ovest dello Sri Lanka. con l'imponente fortezza costruita dagli olandesi dal 1663, una bella collezione di meraviglie architettoniche coloniali e un'atmosfera esotica traboccanti l'odore delle spezie e venti marini. Nel 1988 l'UNESCO ha inserito nella lista del Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Continuazione del viaggio a Kataragama, arrivo e sistemazione in hotel, cena e pernottamento in hotel.

Giorno 3 - Kataragama ~ Nuwara Eliya

prima colazione pacchetto. La mattina presto escursione-jeep safari in Yala National Park, è uno dei più grande isola si estende su una superficie di quasi 1200 chilometri quadrati di boscaglia, laghi e affioramenti rocciosi è un luogo particolarmente adatto per osservare gli elefanti. Partenza per Nuwara Eliya, la stazione di ritiro coloniale e preferita degli inglesi, che sono stati attratti dal clima temperato e il paesaggio Questa pittoresca cittadina situata ad un'altitudine di 1.868 metri. Arrivo in hotel. Tempo libero per una passeggiata. Cena e pernottamento a Nuwara Eliya.

Giorno 4 - Nuwara Eliya ~ Kandy

Colazione. Partenza per Kandy, in rotta sosta in una piantagione e la sua produzione del tè fabbrica in Sri Lanka. Continuando il trasferimento a Kandy. Arrivo, pranzo e pomeriggio visita al Tempio del Sacro Dente del Buddha, che contiene la reliquia più venerato in Sri Lanka, e che conserva straordinarie testimonianze del passato con il suo più grande simbolo buddismo. Prima di tornare in albergo, fermandosi a guardare uno spettacolo di danze culturali locali. Cena e pernottamento in hotel a Kandy.

Day 5 - Kandy

Colazione. Trasferimento a Giorno Orfanotrofio, famosa per l'orfanotrofio di elefante che hai perso dal pranzo selvaggio. Continuate a visitare gli splendidi giardini botanici Peradeniya, che si trova a 6 km da Kandy e si estende su una superficie di 60 ettari di terreno. Questi giardini sono considerati tra i più ricchi al mondo per la varietà di specie ornamentali e spezie che ospitano. Dopo un breve tour della città di Kandy. Cena e pernottamento in hotel a Kandy.

Giorno 6 - Kandy ~ Dambulla

Colazione. Partenza per Dambulla con una sosta presso l'azienda agricola di Matale, per scoprire l'isola delle spezie profumato e anche dove vi verrà offerto un massaggio con erbe (testa o piedi) di periodo di 10 minuti. Continuazione e fermarsi a Dambulla Cave Temples, luogo in cui lo storico-religioso. Sono tenute in cinque diverse grotte 150 statue di Buddha. Arrivo e sistemazione nelle camere riservate all'hotel prescelto. Il pomeriggio è dedicato ad un villaggio Safari Tour, esperienza interessante che vi permetterà di mettervi in contatto con la vita rurale della gente locale. L'escursione avrà luogo con i mezzi consueti locali, si arriva al bordo del tipico tuk tuk, continuiamo su carri trainati da buoi e poi un giro in barca. (Opzionale, su richiesta possibilità di Elephant Back Safari). Cena e pernottamento in hotel a Habarana e / o di Dambulla.

Giorno 7 - Dambulla

Colazione. In mattinata escursione alla fortezza di roccia di Sigiriya. Situato a 300 metri di altezza, è stato costruito in cima ad una rossa monolite di pietra che domina un insieme armonioso di giardini. Il palazzo costruito sulla cima può essere raggiunta tramite una scala stretta che si snoda tra le enormi zampe di un leone di pietra. Pranzo durante l'escursione. Nel pomeriggio escursione Polonnaruwa, l'antica capitale reale dello Sri Lanka. complesso architettonico costituito da templi, palazzi e una piscina a forma di loto. Cena e pernottamento in hotel a Habarana e / o di Dambulla.

Giorno 8 - Dambulla ~ Trinconmalee

Colazione. Partenza per Trincomalee fermandosi lungo la strada per visitare le rovine di un antico monastero Ritigala situato nella foresta e successivamente a Medirigiriya, sede del suggestivo tempio Vatadage. Proseguimento e arrivo a Trincomalee, sulla costa orientale dello Sri Lanka, una volta un importante porto commerciale che è atterrato viaggiatori come Marco Polo e Tolomeo. Oggi località balneare grazie alle spiagge di sabbia bianca e il mare bellissimo. sistemazione in albergo e il resto del pomeriggio libero per rilassarsi al mare. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 9th to 11th - Trinconmalee

Colazione. Gite in barca al (whale watching) whale watching. Pomeriggio libero per il relax o per una passeggiata sulle famose spiagge di sabbia bianca di zona di Trincomalee, che è anche l'unico in Sri Lanka, che ha barriere coralline. Cena e pernottamento in hotel. Si prosegue fino al giorno 11. Pensione completa.

Giorno 12 - Trinconmalee ~ Colombo Airport

Colazione. Inizio del lungo trasferimento per l'aeroporto internazionale di Colombo con fermate lungo il percorso. Arrivare in tempo per il volo di ritorno per la città di provenienza.